Icardi è out: finale di stagione a rischio

Mauro Icardi pronto a tornare in Nazionale argentina con Sampaoli

Argentina: Sampaoli chiamerà Icardi in nazionale già a giugno

Il capitano ha garantito che rimarrà ancora in nerazzurro con l'obiettivo di riportare la squadra in Champions League. A comunicare l'infortunio di Icardi è stata la stessa società nerazzurra attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della squadra.

Questo il comunicato del club: "Mauro Icardi si è sottoposto questo pomeriggio a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano".

Icardi è quindi rimasto vittima di un risentimento muscolare alla coscia sinistra che verrà monitorato nel corso dei prossimi giorni. Il risentimento muscolare accusato al retto femorale della coscia sinistra è stato diagnosticato anche dai medici nerazzurri.

"Le condizioni dell'attaccante argentino saranno valutate giorno dopo giorno" fa sapere lo staff medico ma le possibilità che possa essere in campo nell'ultima apparizione in casa contro l'Udinese sono praticamente impossibili. Se poi l'assenza dovesse prolungarsi metterebbe a rischio anche l'attesa convocazione con l'Argentina, prevista per le gare di inizio giugno.

Altre Notizie