Emily Ratajkowski risponde alle critiche con una foto con Bella Hadid

Emily Ratajkowski risponde alle critiche con una foto con Bella Hadid

Emily Ratajkowski risponde alle critiche con una foto con Bella Hadid

Ma la Ratajkowski ha approfittato della sortita in Francia per rilassarsi bagnata dalle acque della Costa Azzurra: prima di concedersi un balletto a bordo piscina con Bella Hadid e Hailey Baldwin, l'attrice di We Are Your Friends e Gone Girl si è concessa qualche sessione di abbronzatura.

Fotografatissime anche le bionde Robin Wright, con un abito di seta verde lungo e regolare e la modella Lily Donaldson in un look Dior tutto tulle e trasparenze. Winnie Harlow invece si è presentata con un imponente abito blu oltremare firmato Zuhair Murad e Deepika Padukone ha optato per un verde bosco Brandon Maxwell con profondo spacco anteriore.

Finita la pausa, per il primo red carpet a Cannes 2017, Emily ha indossato un abito sottoveste rosa cipria di Twinset, con una collana importante. La Croisette è sempre l'occasione giusta per mostrarsi al meglio (o peggio!), soprattutto per le supermodel come Emily Ratajkowski e Bella Hadid, che poche ore prima del debutto hanno condiviso con i loro followers la foto del makeup e della preparazione alla cerimonia. A corredo dello scatto, la modella ha postato l'emoticon di due diavoletti. E hanno deciso di regalare ai fan un piccolo momento piccante della festa.

Quai altre sorprese avrà in serbo per i prossim giorni? In particolare sta facendo il giro del mondo un video, corredato dalla didascalia 'She loves me', in cui le tre top model ballano sinuosamente fino a che Bella Hadid prende scherzosamente tra le mani il seno di Emily Ratajkowski.

Siparietto super hot sul red carpet del Festival di Cannes.

Altre Notizie