Emily Ratajkowski risponde alle critiche con una foto con Bella Hadid

Emily Ratajkowski in bikini sullo yacht prima del Red Carpet di Cannes 2017

Bella Hadid, palpatina a Emily Ratajkowski. Balletto hot a Cannes

Ma la Ratajkowski ha approfittato della sortita in Francia per rilassarsi bagnata dalle acque della Costa Azzurra: prima di concedersi un balletto a bordo piscina con Bella Hadid e Hailey Baldwin, l'attrice di We Are Your Friends e Gone Girl si è concessa qualche sessione di abbronzatura.

Fotografatissime anche le bionde Robin Wright, con un abito di seta verde lungo e regolare e la modella Lily Donaldson in un look Dior tutto tulle e trasparenze. Winnie Harlow invece si è presentata con un imponente abito blu oltremare firmato Zuhair Murad e Deepika Padukone ha optato per un verde bosco Brandon Maxwell con profondo spacco anteriore.

Finita la pausa, per il primo red carpet a Cannes 2017, Emily ha indossato un abito sottoveste rosa cipria di Twinset, con una collana importante. La Croisette è sempre l'occasione giusta per mostrarsi al meglio (o peggio!), soprattutto per le supermodel come Emily Ratajkowski e Bella Hadid, che poche ore prima del debutto hanno condiviso con i loro followers la foto del makeup e della preparazione alla cerimonia. A corredo dello scatto, la modella ha postato l'emoticon di due diavoletti. E hanno deciso di regalare ai fan un piccolo momento piccante della festa.

Quai altre sorprese avrà in serbo per i prossim giorni? In particolare sta facendo il giro del mondo un video, corredato dalla didascalia 'She loves me', in cui le tre top model ballano sinuosamente fino a che Bella Hadid prende scherzosamente tra le mani il seno di Emily Ratajkowski.

Siparietto super hot sul red carpet del Festival di Cannes.

Altre Notizie