Emily Ratajkowski, cellulite sul lato B? A noi sembra perfetta -Guarda

Bella Hadid sul red carpet l'abito si apre e si vede tutto

Emily Ratajkowski sul red carpet di Cannes con la cellulite

Il secondo red carpet di Cannes 2017 ha visto abiti favolosi, splendide dive e un'incantevole Emily Ratajkowski. Bella si è fatta notare anche per un altro faux pas simile a quello dell'anno scorso: lo spacco dell'abito si è aperto troppo, lasciando intravedere la lingerie.

Emily Ratajkowski sbarca a Cannes e il suo arrivo non passa inosservato.

Questa volta Bella ha scelto un abito rosa confetto, fatto a posta per lei, con un vertiginossimo spacco che ad ogni movimento svelava l'intimo della modella. "Mi ama", ha scritto ironicamente la modella statunitense a corredo del video postato. Insomma, Bella ed Emily sembrano pronte per fare scintille!

La modella e attrice è arrivata a Cannes per partecipare al Festival del Cinema 2017: tra una premiere e un macaron, Emily ne ha approfittato per mettersi in bikini e prendere un po' di sole mediterraneo. E hanno deciso di regalare ai fan un piccolo momento piccante della festa. Già prima di sfilare sul red carpet i loro account Instagram pullulavano di foto che mostravano la loro preparazione per la sera: Emily ha sfoggiato orgogliosa e con aria imbronciata un topless mozzafiato prima di infilare il vestito, mentre Bella Hadid ha pubblicato un video in cui si sottoponeva al trucco di rito. Sul red carpet di Loveless è tornata anche Susan Sarandon, con un completo gonna in pelle, giacca e camicia bianca, assolutamente di classe. La coppia più bollente del Festival di Cannes 2017 cosa ci regalerà nei prossimi giorni?

Altre Notizie