Volare: il nuovo singolo di Rovazzi con Gianni Morandi

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme nel nuovo singolo Volare

FABIO ROVAZZI/ Una sorpresa per i fans? (Che fuori tempo che fa)

Due mondi che possono sembrare completamente opposti, ma che trovano un punto di incontro nell'utilizzo che le due star fanno dei social network: l'amato e odiato Rovazzi, costantemente intento a postare online foto e video, e il Morandi delle "foto di Anna".

Il non-cantante ha dichiarato: "La novità è che è il mio primo featuring... ed è molto particolare".

Ma come fare per avere il sì da parte del cantante? Il significato è completamente diverso. Tutti si chiederanno: "Quei due hanno fatto una cover di Modugno?".

Genova - Dopo il successo di "Andiamo a comandare" , tradotto addirittura in greco e latino, e "Tutto molto interessante", entrambi certificati "triplo disco di platino" con milioni di visualizzazioni su Youtube, Fabio Rovazzi, al secolo Fabio Piccolrovazzi, si prepara a conquistare la hit dell'estate 2017 con "Volare", il nuovo singolo in uscita in radio venerdì 19 maggio. E' un personaggio super conosciuto sul web. "E dire che, a differenza della mia, la sua è una generazione che non usa i social". Il singolo ha anche dei significati più profondi. "E' una canzone sulle nuove generazioni e sul modo in cui si sfogano sui social", dice Rovazzi.

Nel video di "Volare" tanti personaggi famosi: Fedez e J-Ax, immancabili, Maccio Capatonda, Lodovica Comello, Javier Zanetti, Salvatore Esposito.

Gianni Morandi è contento di aver accettato: "Se lavori con un giovane ricevi stimoli, entusiasmo, energia". All'inizio si era pensato che il rapper potesse preparare uno scherzo verso la redazione de Le Iene, invece la sua missione è stata molto più nobile. Un consiglio per Fabio? Per esempio, tutto il mondo pensa che i successi nella musica ti rendano ricco, mentre Fabio Rovazzi vive ancora nel suo monolocale.

Altre Notizie