Spaccio di stupefacenti: arrestato un 30enne marocchino, denunciato un 20enne genovese

Spaccio di droga arrestato tarantino 36enne

SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO UN TARANTINO (FOTO)

E' stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio e guida sotto l'uso di sostanze stupefacenti, il giovane - classe 1984, originario della provincia di Salerno - intercettato lungo l'A1 all'altezza di Orte dagli agenti della polizia stradale di Orvieto.

Gli investigatori della Squadra Mobile, infatti, nella mattina di ieri, con la collaborazione del personale specializzato della sezione cinofili della questura di Roma, appositamente richiesto al dipartimento della Pubblica Sicurezza per la circostanza, ha effettuato una serie di minuziosi controlli nei pressi degli istituti scolastici reatini al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di giovanissimi.

Il 36enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, è stato tradotto presso la propria abitazione dov'è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata ha consentito agli investigatori della questura di Rieti di rinvenire nella sua disponibilità e sequestrare altre 25 dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 30 grammi, un bilancino di precisione, uno sminuzzatore, materiale per il confezionamento delle dosi ed oltre 200 euro in contanti. Al momento della identificazione è stato poi accertato che dal 24 maggio dello scorso anno era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione per l'espiazione di due mesi e due giorni di reclusione per violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti.

L'Autorità Giudiziaria disponeva che l'uomo fosse recluso presso la locale Casa Circondariale "Pagliarelli".

Altre Notizie