Selena Gomez campiona "Psycho Killer" dei Talking Heads nel suo nuovo singolo

Selena Gomez stupisce tutti e, senza grandi proclami se non quelli social di rito, annuncia l'uscita del singolo "Bad Liar".

"Bad Liar" è stata scritta da Justin Tranter, Julia Michaels and Ian Kirkpatrick. Il pezzo segue la collaborazione musicale con Kygo, stretta dalla star per il brano " It Ain't Me", lanciato a febbraio. Proprio nei giorni scorsi infatti la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una strana immagine con la scritta "Bad Liar" e un messaggio decisamente 'ammiccante' che lasciava intuire che il tutto fosse collegato al suo prossimo album e il relativo singolo. Rispondendo a un tweet di un utente che sottolineava come il pezzo facesse riferimento agli ex fidanzati, Tranter ha scritto:"Hai interpretato male il pezzo, in realtà riguarda qualcuno che sta cercando di nascondere sensazioni magiche per qualcuno di nuovo, ma non riesce e farlo!".

Selena e Julia sono ossessionate dai Talking Heads, per cui quando ci siamo ritrovati in una stanza tutti insieme Julia ha proposto: 'Perché non scriviamo sulla bassline di Psycho Killer? e noi tutti abbiamo concordato: 'Grandioso!'

Altre Notizie