Quelli che il calcio, chi prenderà il posto di Nicola Savino?

Progetto top secret, Nicola Savino lascia la Rai e sbarca a Mediaset

Massimo Giletti e Nicola Savino valigie pronte: si passa a Mediaset senza rimpianti

Mediaset fa sapere poi che Nicola Savino entra a far parte della squadra degli artisti con un contratto biennale.

Restiamo ovviamente curiosi di conoscere le motivazione che hanno spinto Nicola Savino a lasciare la Rai per far ritorno a Mediaset.

A dare l'anticipazione circa i nuovi impegni concreti di Savino è invece il settimanale Oggi. A prenderlo subito in squadra c'è Mediaset, che gli ha proposto un contratto per due anni, che Savino ha già sottoscritto. Lo conferma con una nota ufficiale Cologno Monzese precisando che "l'azienda che da sempre apprezza l'esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset".

Il presentatore milanese avrebbe infatti firmato un contratto con Mediaset per 37 prime serate. Sembra inoltre che il noto personaggio parteciperà a un nuovo progetto di cui al momento non si conosce nulla.

Si vocifera tuttavia sulla sua possibile presenza a le Iene, a fianco di Ilary Blasi. Gli utenti sui social si sono espressi in favore di un ritorno che molti attendono da tempo, quello di Victoria Cabello.

Antonella Clerici ha annunciato che nei prossimi mesi passerà molto meno tempo in televisione, per star più vicino a sua figlia e al suo nuovo compagno, Massimo Giletti ha lasciato intendere che i dissidi con i vertici forse sono troppo gravi per essere sanati, ad Adriana Volpe lo scontro con Giancarlo Magalli forse costerà il posto e Fabio Fazio sta sondando la concorrenza, per capire chi gli offre di più senza nessun tetto di compensi: di questo passo, il prossimo settembre, chi vedremo alla conduzione dei programmi di casa Rai? "Anzi, c'è l'ho da sempre".

Altre Notizie