Nek, sold out domenica all'Arena di Verona e ci sarà anche J-Ax

Immagine notizia

Il 21 maggio prima volta di Nek all'Arena di Verona: è sold out

Nek si è esibito lunedì 15 maggio 2017 al Teatro Degli Arcimboldi di Milano all'interno del suo nuovo tour italiano.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e GeTicket www.geticketit: poltronissima numerata 60 euro - poltrona numerata e prima galleria numerata 55 euro - seconda galleria numerata 45 euro - terza galleria numerata 35 euro (diritti di prevendita inclusi). Il 21 maggio inoltre, per la prima volta nella sua carriera, Nek calcherà il palco dell'Arena di Verona per quello che sarà un vero e proprio concerto evento, "Nek in Arena". Tra le canzoni del cd, oltre ai successi di "Differente", "Uno di questi giorni" e "Unici", spicca il nuovo singolo "Freud", un ironico e ritmato duetto con J-Ax, suo ex "collega" giudice ad "Amici": "In questo brano Ax ed io scherziamo sulle domande che Freud ha posto sul tavolo e che sono ancora lì senza risposta".

Sul palco con l'artista romagnolo quattro musicisti che l'artista ha definito la sua "famiglia sul palco": Chicco Gussoni alla chitarra, alla ritmica Luciano Galloni, al basso Lorenzo Pori e alle tastiere e chitarre Emiliano Fantuzzi.

A 20 anni dal successo di "Laura non c'è" (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, Nek ha venduto dieci milioni di dischi venduti nel mondo, il cantante ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo "Unicos", la versione in spagnolo di "Unici" che anticipa l'album nei Paesi latini, dove uscirà a giugno.

Altre Notizie