L'Onore e il rispetto: ultima puntata venerdì 19 maggio

L'onore e il Rispetto 5

Anticipazioni Onore e Rispetto ultima puntata 19 maggio una sorpresa per Tonio Fortebracci

Nelle puntate precedenti abbiamo potuto vedere il lato vendicativo di Tonio Fortebracci, determinato ad eliminare tutti coloro che avevano contribuito al suo terribile declino. Ma Tonio non sta certo ad aspettare di essere ucciso, così attacca a sua volta De Nicola uccidendolo. Tutto questo dopo che l'interprete di Tonio Fortebracci ha fatto la sua apparizione al Chiambretti Matrix con una meravigliosa proposta alla fidanzata Adua Del Vesco. Ebbene pare che la protagonista sarà soprattutto Daria intercettata dal suo rivale più acerrimo.

Nell'ottava e ultima puntata della fiction tv, L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo, vedremo come i dubbi di Daria troveranno conferma e la donna capirà solo allora di essersi fidata delle persone sbagliate ma purtroppo il nemico riuscirà a rintracciarla troppo presto.

A quel punto Tonio dovrà fare una scelta: rintracciare la giovane per poi incontrarla, oppure partire ugualmente con Giada gettandosi alle spalle il suo passato. Solamente sua figlia però, conosce anche lei la verità su Silvio Rocchi e deciderà così, di scriverla in una lunga lettera che consegnerà al commissario Maino. Il protagonista, che ha riacquistato totalmente la memoria, ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada per i Caraibi.

Rosalinda (Giulia Petrungaro) si ritroverà a fare i conti con il boss americano, ma riuscirà a mentire al potente personaggio nascondendo la vera identità dell'assassino dell'amato nipote e attribuendo tutte le responsabilità alla contessa Minniti (Lisa Gastoni). Avrebbe inizio la sua nuova vita se il Passato, fortunatamente e caparbiamente, non andasse a bussare alla sua porta.

Il tempo che fu e la sua vita di tanti anni addietro, sono incarnati da Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato di Eleonora/Antonia (Beatrice Galati), la figlia di Tonio.

Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l'incredulita' e la loro voglia di riabbracciarsi.

Altre Notizie