Leonardo Di Caprio, amore finito con la modella danese Nina Agdal

Kelly Rohrbach

La relazione tra Leonardo DiCaprio e Nina Agdal è finita!

Leonardo DiCaprio ha collezionato un'altra relazione giunta al capolinea: quella con la modella 25enne Nina Agdal. Una fonte vicina all'ormai ex coppia però, rivela come i due si siano lasciati in ottimi rapporti e siano ancora amici. Che si tratti di un tradimento del solito Leo?

La relazione tra l'attore 42enne e l'angelo di "Victoria's Secrets" era iniziata circa un anno fa. Da quel momento in poi sono stati fotografati spesso insieme, tra party esclusivi, yacht e spiagge da sogno. Insomma, tutto sembrava procedere a gonfie vele. Solamente il mese scorso erano stati visti mentre passeggiavano per Manhattan e si sbaciucchiavano incuranti degli sguardi di chi li aveva riconosciuti. Oppure si?! Ad accendere il gossip legato ai motivi della rottura infatti, alcune foto in cui Leonardo DiCaprio, appena domenica, si faceva tenere compagnia in spiaggia da una misteriosa brunetta, con la Agdal ovviamente non presente.

Il motivo? L'attore di Revenant non era pronto a rinunciare alla sua vita da "scapolo". Richiesta che, probabilmente, è arrivata anche dalla giovane modella canadese, che, in seguito al rifiuto di Leo, potrebbe aver optato per la separazione.

Altre Notizie