I Rolling Stones a Lucca a settembre: è ufficiale

Corea Sud in corso voto si sceglie presidente dopo Park

Corea Sud in corso voto si sceglie presidente dopo Park

Le località che ospiteranno i "brutti, sporchi e cattivi" saranno: Amburgo, Monaco di Baviera, Spielberg, Zurigo, Lucca, Barcellona, Amsterdam, Copenaghen, Düsseldorf, Stoccolma, Arnhem e Parigi.

Lo storico concerto è stato annunciato poco fa dagli organizzatori della grande kermesse musicale, l'appuntamento è per il 23 settembre, sullo sfondo delle Mura monumentali della città. Si parte da 100 euro più diritti di prevendita per l'ingresso generale, 200 euro più diritti di prevendita per la Tribuna sulle mura, 150 euro più diritti di prevendita per il Pit 2 e 300 euro più diritti di prevendita per il Pit 1, che ha 700 posti. Il tour del 2017 si chiamerà 'Stones - No filter' e vedrà Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood tornare a fare ciò che preferiscono: girare il mondo a suonare di fronte a platee stracolme.

In Toscana approdano per la prima volta ed è la prima volta anche in cui si esibiscono in una città non capoluogo. La vendita per tutti gli altri, invece partirà sabato 13 maggio dalle ore 10 su Ticketone online, mentre nei punti vendita fisici di Ticketone sarà aperta da domenica 14 maggio alle ore 10.

Il costo? Dipende dal settore.

Si parlava degli Stones in Italia già da qualche mese ma erano solo voci.

I Rolling Stones regaleranno ai loro fan europei una lista dei loro grandi classici come "Gimme Shelter", "Paint It Black", "Jumpin' Jack Flash", "Tumbling Dice" e "Brown Sugar" ma includeranno anche un paio di nuovi brani e alcune sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni. "Ci vediamo lì!", come nel suo stile. Noi abbiamo dato il nostro assenso al concerto del 23 settembre sugli spalti perché il Lucca Summer Festival lo ha concepito come un progetto unico.

E veniamo ai biglietti per assistere al concerto dei The Rolling Stones.

Altre Notizie