I Migliori Anni: Ospite speciale Patty Pravo

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni terza puntata

A “I Migliori Anni” arriva la “Ragazza del Piper” Patty Pravo. Le anticipazioni

Ad affiancare alla conduzione Carlo Conti ci sarà, per il secondo anno consecutivo la cantante e showgirl Anna Tatangelo.

Sarà super ospite nella puntata di stasera Patty Pravo, la "Ragazza del Piper" che con il suo stile e la sua inconfondibile voce ha dominato la scena musicale italiana a partire dagli anni '70. Nata a Venezia il 9 aprile del 1948, l'artista ha venduto nel corso della sua carriera 110 milioni di dischi venduti in carriera ed è la seconda cantante donna con le maggiori vendite, dopo Mina.

Opsite della serata anche la splendida attrice, Elena Sofia Ricci che insieme al padrone di casa, Carlo Conti ripercorrerà i momenti più significativi della sua brillante carriera.

Musica di ieri e di oggi, mode e grandi personaggi saranno come sempre i protagonisti del confronto tra generazioni. Moltissimi i brani celebri. Sono soltanto una piccola anticipazione dei tanti successi che proporrà a raffica nello spazio dedicato al "Jukebox". Ma la gara de "I Migliori Anni" avrà invece inizio dagli anni '80 con Kelly McGillis con l'indimenticabile Take My Breath Away e ancora cedremo esibirsi Cristina D'Avena, interprete delle più belle sigle dei cartoni animati ed anche programma-simbolo di quegli anni, il mitico Drive In. Con Gianfranco D'Angelo, Sergio Vastano, Enrico Beruschi, Margherita Fumero.

Un salto indietro nel passato e si arriva agli anni '60 con Wilma De Angelis, che canterà uno dei suoi primi successi "Quando vien la sera", terzo posto a Sanremo 1960 con Joe Sentieri.Con "Sognando la California" Carlo Conti ospita i Dik Dik che canteranno, tra gli altri brani, Senza Luce e L'Isola di Wight. Ma non c'è stato tempo per scherzare: le prove per la puntata di stasera stavano per iniziare, prove che si prospettano essere decisive, soprattutto per una puntata come quella di stasera, che decreterà anche il destino futuro della trasmissione.

Ancora gli anni '70 con Miele proposta da Il Giardino dei Semplici. Si ballerà anche con i Londonbeat, balzati in cima alle classifiche anni '90 con il brano dance I've Been Thinking About You, mentre i Daniel Sentacruz Ensemble, "padri" di Soleado, riporteranno il pubblico nell'atmosfera deglii anni '70.

In studio la Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, cui spetta il compito di rappresentare il programma sui social e di decretare, in ogni puntata, il decennio vincitore.

Altre Notizie