Destiny 2, in giornata il primo streaming del gameplay

Destiny si trasforma in Pop! di Funko

FacebookTwitterPinterest I nuovi Funko Pop! Vynil di Destiny

Inoltre tramite un comunicato ufficiale Razer e Bungie hanno annunciato una nuova serie di periferiche a tema per celebrare il lancio di Destiny 2 previsto per settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment. A cominciare dal frame rate, che sarà sbloccato.

Il broadcast è stato trasmesso in tutto il mondo in quattro lingue diverse e ha sottolineato come il gioco rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco. Cosa pensate di questa notizia? L'integrazione delle suddette tecnologie ha richiesto il coinvolgimento nello sviluppo del team Vicarious Vision (la stessa software house che si sta occupando di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy), impegnata da mesi a cooperare con Bungie nella lavorazione di una versione che richiede un trattamento separato rispetto alle controparti console. Nuove sottoclassi per il Titano, il Cacciatore e lo Stregone; avremo infatti l'Arcstrider per i Cacciatori con la capacità di evocare e utilizzare un bastone che spara elettricità, dotando il giocatore di un'alta mobilità. Le immagini sono sicuramente spettacolari, ma giudicheremo l'efficacia di queste ultime quando potremo testarle noi per primi.

Sono state presentate anche "Countdown", una nuovissima modalità multigiocatore competitiva, e "Inverted Spire", un'attività cooperativa a tre giocatori su una nuova mappa.

Non ci resta che salutarvi con il video gameplay del gioco quindi, che si incentra sulla prima missione chiamata Homecoming.

NVIDIA sarà "Game Ready" per la versione PC di Destiny 2, perché questo significa risoluzioni più elevate del gameplay, più opzioni grafiche, tecnologie avanzate e supporto WASD. Vinyl dedicata al leggendario MMOFPS di casa Bungie. I giocatori saranno in grado di votare per aiutare gli sviluppatori a scegliere l'atleta di copertina per il titolo.

Stiamo lavorando insieme a Bungie per portare la versione PC di Destiny 2 in ogni regione in cui Blizzard opera attualmente. La presentazione dei nuovi pianeti vuole forse far capire che quelli visti nel primo capitolo verranno tolti?

Ciò significa che potrò utilizzare il mio saldo Blizzard per acquistare Destiny 2?

Altre Notizie