Destiny 2: ecco il gameplay e tanti dettagli!

Destiny si trasforma in Pop! di Funko

FacebookTwitterPinterest I nuovi Funko Pop! Vynil di Destiny

Il trailer ufficiale del gameplay di Destiny 2 è disponibile qui di seguito, insieme all'intero evento di Gameplay Premiere trasmesso ieri.

Oltre ad un filmato introduttivo, nel quale viene mostrato l'inizio della storia, in cui i Cabal effettueranno un attacco a sorpresa alla Torre che verrà assediata e presa da quest'ultimi.

Siamo lieti di annunciare che un nuovo gioco farà la sua comparsa al fianco dei vostri giochi Blizzard preferiti, qualcosa di molto diverso da ciò che potreste aspettarvi.

L'uscita del gioco è prevista entro l'inverno del 2018 anche per console (Xbox One e PlayStation 4). "La nostra partnership con Blizzard e l'essere su Battle.net, vogliamo essere certi che questa versione del gioco abbia tutto il tempo necessario per essere pronta e fantastica".

Tante, tantissime novità per gli amanti di Destiny 2. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità.

Destiny 2 si arricchisce con tre nuove sottoclassi che andranno ad integrare quelle già preesistenti. "Oggi, abbiamo offerto alle persone un primo sguardo al gameplay di Destiny 2" ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision.

"Come fan di Destiny, siamo stati entusiasti di sapere che il sequel sarebbe stato disponibile anche su PC". Come chiunque altro, anche noi non vediamo l'ora di mettere le mani su Destiny 2 il prima possibile, così ci siamo offerti di condividere la nostra piattaforma PC con le nostre aziende gemelle per questa particolare occasione.

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, e Bungie, tra le software house più famose al mondo, uniscono le forze per offrire agli appassionati l'esperienza di gioco definitiva di Destiny 2, noto sparatutto in uscita a breve, pubblicato e distribuito da Activision.

Altre Notizie