Come seguire la FIFA Ultimate Team Championship

Truffa FIFA Coins

FIFA 17, truffa dei FUT Coins: 4 giovani hacker guadagnano 18 milioni di dollari

Per capire come hanno agito questi ragazzi è prima necessario comprendere il funzionamento dei FUT Coins: ogni qual volta si gioca una partita di calcio su FIFA 17, il gioco ricompenserà il giocatore con un certo ammontare di FUT Coins.

Un weekend Mondiale per gli appassionati di Fifa 17.

Durante questo venerdì e sabato, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il mondo si incontreranno a Berlino per un'entusiasmante sfida e incoroneranno il più forte giocatore di FIFA al mondo; questo potrà aggiudicarsi parte del montepremi di 400.000$! Le finali saranno trasmesse dai canali sportivi di tutto il mondo, inclusi ESPN, BT Sport, Movistar, MTG e SPORT1, portando le sfide competitive di FIFA in milioni di case, in oltre 70 paesi di tutto il mondo.

Le microtransazioni presenti all'interno dei videogiochi sono sempre di più un business: ne sanno qualcosa i titoli calcistici più rinomati del settore, ossia Pro Evolution Soccer e FIFA, che da qualche anno propongono delle modalità in cui è possibile pagare per ottenere valuta in-game da spendere per acquistare giocatori, strumenti e molto altro ancora. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Fifa Ultimate team: 4 hacker Usa rivendevano Fifa coins per soldi veri.

Ha deciso di collaborare Ricky Miller, 24enne che si è accordato per scampare a un destino decisamente impietoso: solo qualche mese di reclusione e 1,5 milioni di dollari di multa a fronte di oltre 20 anni in carcere per lui, con Electronic Arts che è riuscita a recuperare per ora sei dei diciotto milioni incassati dai quattro.

Altre Notizie