Che nozze: il matrimonio di Pippa Middleton costerà più di 300.000 sterline!

Pippa Middleton, ecco tutti i dettagli del matrimonio dell'anno

Pippa Middleton, un matrimonio da 250 mila sterline: ecco i dettagli

E a tutti gli sposi avrebbero espressamente chiesto di portarsi dietro un cambio: un abito da cerimonia elegante per la celebrazione, un altro invece per il party anche se qualcuno sceglierà un look meno formale. E in quanto ad allenamento, il fisico scultoreo di Pippa, siamo sicuri, sarà valorizzato dal bel vestito da sposa- rigorosamente di colore bianco - che i rumors più accreditati vogliono essere della stilista Giles Deacon.

La bella Meghan, riferisce il sito americano E! Al matrimonio non dovrebbero partecipare la Regina Elisabetta e il Principe Filippo. L'attrice 35enne, con un divorzio alle spalle, è arrivata a Londra ed è stata subito portata a Kensington Palace, dove Harry vive insieme al fratello William e Kate Middleton.

Il costo complessivo del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews è stimato intorno ai 389 mila euro.

Dopo aver annunciato ufficialmente il loro fidanzamento il 17 luglio del 2016, la 33enne Philippa Charlotte "Pippa" Middleton e il 41enne James Matthews convoleranno a nozze il prossimo 20 maggio. Secondo The Bridebook, un popolare sito di organizzazione matrimoni, i loro vestitini saranno a carico degli sposi: 1.698 sterline, a cui si sommano i 2.250 £ degli abiti delle damigelle.

Per Pippa stare al centro dell'attenzione non è mai stato un problema: aveva fatto scalpore nel 2011 al matrimonio di sua sorella Kate, indossando un attillato abito sexy. Ma il sito britannico non si ferma qui e continua stilando addirittura una lista di spese e i relativi prezzi a cominciare da una tensostruttura che servirà per la location delle nozze e che costerà circa 65mila sterline, a queste si sommerano le 70mila del catering, 20mila per gli anelli e 10mila per l'abito sul quale ancora vige il riserbo più assoluto.

Innanzitutto la Sirt-dieta o dieta Sirt è stata ideata dagli specialisti in alimentazione Aidan Goggins e Glen Matten che, come riporta il sito ufficiale italiano, hanno seguito con successo alcuni celebri sportivi inglesi, come il campione olimpico di vela Ben Ainslie e il pugile Anthony Ogogo, ma anche la modella Jodie Kidd.

Altre Notizie