Bungie e Activision svelano il Gameplay di DESTINY 2

Il celebre logo del primo Destiny

Razer e Bungie: in arrivo le periferiche per Destiny 2

Bungie, nel corso del reveal event di Destiny 2, ha mostrato un nuovo trailer del gioco focalizzato sulla storia e sul personaggio di Zavala, iconico personaggio presente nel primo capitolo. Colgo l'occasione per ricordarvi che Destiny 2 farà il suo debutto ufficiale a partire dall'8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

"Siamo entusiasti di collaborare con Razer alla creazione di una linea di prodotti di qualità che sarà senz'altro apprezzata dai giocatori di Destiny 2 e dagli appassionati di action shooter in generale".

Inoltre, il titolo sarà disponibile su Pc, facendo esordire la serie su questa piattaforma, e sarà il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.

Il broadcast di ieri ha sottolineato come il gioco rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco. Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità “partite guidate” che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più appaganti che il gioco possa offrire. In questo modo Activision spera di unire le community di questi titoli in un unico client e, visti i risultati finora ottenuti con i titoli già citati, si può pensare di dormire sonni tranquilli per Destiny 2. Per la console Sony, saranno previsti contenuti esclusivi aggiuntivi.

NVIDIA sarà "Game Ready" per la versione PC di Destiny 2, perché questo significa risoluzioni più elevate del gameplay, più opzioni grafiche, tecnologie avanzate e supporto WASD.

Altre Notizie