Belen e Stefano, tensione alle stelle dietro le quinte di Selfie

Belen Rodriguez

Belén Rodriguez e Enrique Iglesias: conquista inaspettata per la showgirl

Il successo e la vita della bella argentina sembrano andare a gonfie vele: una appassionata storia d'amore con Andrea Iannone, costantemente documentata sui suoi profili social, la co-conduzione di Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma televisivo condotto da Simona Ventura, e, in generale, una carriera professionale che pare non conoscere sosta. I gossip sulla vicinanza dei due ex coniugi, nonostante il fidanzato di lei, sono insistenti. La causa di questo nervosismo sarebbe la presenza di una bella ragazza, avvistata nei camerini di 'Selfie', accanto all'aitante protagonista del serale di 'Amici'. Un'immagine tenerissima quella di due genitori che, pur non stando ancora insieme, sono legati dall'immenso amore che provano per il figlio ma, stando a quello che scrive Novella 2000, tra i due la tensione sarebbe sempre altissima. Il ballerino intanto ignaro di tutto si stava preparando per la sua entrata in scena.

Ma non si erano separati Stefano De martino e Belén Rodriguez? Il settimanale di gossip prosegue: "Mentre fuori dalla porta del camerino di Belen, tra il via vai concitato dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino finire sempre con un punto interrogativo".

Anche in prospettiva. Nei giorni scorsi è stata registrata la terza puntata di Selfie - le cose cambiano che andrà in onda il prossimo lunedì 22 maggio 2017 su Canale 5.

Altre Notizie