Anche i Rolling Stones al Summer Festival di Lucca 9-5

Come acquistare i biglietti per l'unica tappa italiana del tour dei Rolling Stones

I Rolling Stones suoneranno in dodici città europee. Credit Reuters

"Ci sarò anch'io il 23 settembre al concerto". Su Stubhub i gestori hanno aperto una pagina con tanto di banner presente in home, ma al momento sembra essere vuota.

Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Woods, le cui performance si sono contese Lucca e Venezia, dovrebbero esibirsi con "una set list che, pur ricca di grandi classici quali Gimme Shelter, Paint It Black e Jumpin' Jack Flash, includerà anche un paio di nuovi brani e alcune sorprese scelte casualmente dal loro formidabile arsenale di canzoni".

I mitici Rolling Stones in autunno torneranno in Europa con lo "Stones - No Filter" Tour.

I Rolling Stones suoneranno il 23 settembre al Lucca Summer Festival per l'unica data italiana del loro tour europeo 2017 "Stones - No filter".

"Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima, che avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali" spiegano ancora gli organizzatori "simbolo indiscusso della città, le Mura hanno da poco festeggiato i loro 500 anni". Gli fa eco Keith: "Ehi ragazzi, arriviamo".

Le indiscrezioni sono state confermate. Il prodotto ha raggiunto la vetta della classifica in quindici Paesi del mondo. Mick Jagger e compagni hanno anche pubblicato un documentario osannato dalla critica, "Olé Olé Olé! A trip across South America", diretto da Paul Dugdale, uscito di recente che documenta appunto il giro di concerti in America Latina con relativi backstage. Il film è stato appena pubblicato a livello internazionale su dvd da Eagle Rock.

- Al fine di individuare eventuali ordini multipli, TicketOne effettuerà controlli dettagliati su ogni singola transazione di acquisto incrociando i dati anagrafici degli acquirenti, gli indirizzi email e gli indirizzi forniti dagli acquirenti per la spedizione dei biglietti. Ma si tratta solo di una parte dei biglietti complessivi, circa il 35 per cento del totale.

Altre Notizie