Alcatel A5 LED disponibile in Italia

Tamarri d'Italia unitevi, è arrivato il telefono dell'estate 2017! Alcatel A5 LED

Alcatel A5 LED disponibile nel nostro paese, pronti ad acquistarvelo? Ecco cosa offre

Entrando nello specifico, come si può facilmente intuire dal nome, il dispositivo di casa Alcatel è dotato di un'interessantissima cover con numerosi LED colorati che possono essere in tutta tranquillità personalizzati in base all'evento o all'applicazione che c'è in esecuzione in quel preciso momento.

Se il normale LED di notifica del vostro telefono non vi basta, quella di Alcatel A5 è una soluzione che potrebbe realmente soddisfarvi. È possibile far illuminare la cover in modo differente e con diverse animazioni quando si riceve una telefonata, quando arriva un messaggio su Whatsapp, per un promemoria o una notifica di Facebook. Insomma, ad ogni notifica il suo colore.

La scheda tecnica di Alcatel A5 LED, ovviamente, non è delle migliori, si tratta di uno smartphone entry-level ma che qualche soddisfazione, soprattutto con la fotocamera, la potrà regalare. Grazie alla funzione Color Catcher, potrete catturare con la fotocamera del vostro Alcatel A5 LED i colori circostanti o quelli di un'immagine presente all'interno della galleria e personalizzare sia la cover che il display. La prossima volta che andate in discoteca, tirate fuori il vostro Alcatel A5 LED e la pista si colorerà di mille luci!

Alcatel A5 LED sta comodamente nel palmo della mano grazie al suo design ergonomico che vanta un profilo sottile e angoli arrotondati. "Equipaggiato con Android Marshmallow 6.0, il telefono monta un display 5,2" dalla risoluzione HD Ready (1280×720 pixel) e sotto la scocca troviamo soltanto 2GB di RAM, un processore MediaTek Octa-core e 16GB di storage interno. Il prezzo di lancio consigliato è di 209 euro. In caso di scarsa luminosità, la fotocamera frontale da 5MP (8MP interpolato) garantisce selfie nitidi e luminosi. Dentro la confezione, oltre a smartphone e LED Cover, è presente anche una copertina aggiuntiva a scelta tra le colorazioni Metallic Black e Metallic Silver.

Altre Notizie