Code Vein: prime immagini da Famitsu

Code Vein presentato il primo trailer ufficiale in italiano Alfredo Paniconi 2 maggio 2017- 12:50 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Code Vein presentato il primo trailer ufficiale in italiano Alfredo Paniconi 2 maggio 2017- 12:50 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Si tratta di un action RPG con forti connotati nipponici.

Poco fa il publisher nipponico ha anche mostrato le prime immagini del gioco assieme a qualche informazione extra. Inoltre, le capacità soprannaturali dei revenant hanno un caro prezzo, in quanto questi poteri consumano gran parte dei ricordi della persona. Per poter mantenere il loro lato umano sono però costretti a bere sangue. Un Revenant a corto di sangue è destinato a trasformarsi in un mostro chiamato Lost. Il 20 aprile 2017 sarà presentato ufficialmente e nel mese di maggio sarà pubblicato il primo trailer dedicato al gameplay.

Code Vein in uscita nel 2018: trailer ufficiale dell'action RPG distopico di Bandai Namco
Code Vein si mostra nel primo trailer ufficiale

In un futuro non lontano, un misterioso disastro ha portato il disfacimento del mondo. I torreggianti grattacieli, una volta simbolo di prosperità, sono ora tombe senza vita del passato dell'umanità dilaniata dalle Spine del Giudizio. Al centro della distruzione c'è una società segreta di Redivivi chiamata Vein. Arrendersi pienamente a questa sete di sangue significa anche rischiare di diventare uno dei Perduti (Lost), dei fantasmi diabolici che hanno perso anche quel briciolo di umanità che gli rimaneva.

In questo complesso Action RPG, i giocatori dovranno assumere il ruolo di un Redivivo. Altro pezzo importante del vostro equipaggiamento sarà il "Blood Veil", una sorta di maschera che sifonerà il sangue dei nemici nelle vostre fauci dando bonus passivi oppure permettendo l'esecuzione di mosse speciali; ce ne saranno molti tipi diversi. Sfruttando queste abilità potenziate chiamate Doni, i giocatori potranno mutare forma per aumentare la loro forza, indebolire i nemici e utilizzare le abilità delle nuove armi grazie ad attacchi superpotenti. La vasta gamma di armi unita a quella dei Doni di ciascun personaggio dovrebbe consentire ai giocatori di adattarsi alle varie condizioni di combattimento e personalizzare il loro stile di gioco.

Altre Notizie