Fed Cup: Italia-Taipei 2-0, Errani batte la Yu-Hsu in due set

Fed Cup: Italia-Taipei 2-0, Errani batte la Yu-Hsu in due set

Fed Cup: Italia-Taipei 2-0, Errani batte la Yu-Hsu in due set

E lo può ben dire Martina Trevisan, che ha dato il primo punto all'Italia contro Taiwan nello spareggio del World Group II di Fed Cup.

In caso di vittoria avremo centrato l'obiettivo; una sconfitta ci porterebbe invece a giocare nei vari gruppi di zona, sprofondando ancor più.

Tutte giocatrici oltre la 150esima posizione nel ranking Wta, ma diciamolo chiaramente: Cina Taipei non è sicuramente uno squadrone e anche con questa formazione siamo favoriti. Al termine della prima giornata sulla terra rossa di Barletta, la Nazionale guidata da Tathiana Garbin conduce 2-0, grazie alle vittorie riportate da Martina Trevisan e da Sara Errani.

Insomma: vincere tre match è impresa ampiamente alla portata di un'Italia che, pure in ricostruzione, non dovrebbe mancare la conferma nel Secondo Gruppo Mondiale di Fed Cup. E, infine, a livello cuneese la sfida più attesa, il doppio tra Camilla Rosatello e Jasmine Paolini e le rivali di Taipei Ching-Wen Hsu e Chia-Jung Chuang. Naturalmente bisogna concedere rispetto all'avversario, ma partiamo nettamente in vantaggio nelle previsioni. Supertennis trasmette l'evento in esclusiva, sul canale 64 del Digitale Terrestre e 224 della piattaforma Sky.

Altre Notizie