Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali della 33ᵃ giornata di Serie A

Atalanta-Bologna 3-2 il film del match

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali della 33ᵃ giornata di Serie A

"La partita di sabato presenta delle difficoltà, abbiamo bisogno di fare un'ottima gara perché di scontate non ce ne sono - prosegue Gasperini -". Orobici che dovrebbero scendere in campo con un 3-4-1-2: in attacco, Gomez rientra dalla squalifica ed agirà in coppia con Petagna; alle loro spalle, maglia da titolare per Kurtic.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Atalanta Bologna in diretta streaming live. I felsinei sono stati protagonisti fin qui di un campionato deludente, con all'attivo 35 punti che valgono il 14esimo posto in classifica.

Si riparte dalla vittoria dell'Atalanta per 2-0 nella partita d'andata.

Dopo l'ottimo pareggio all'Olimpico contro la Roma i nerazzurri tornano a Bergamo, davanti ai propri tifosi, con un unico obiettivo: tre punti.

(LaPresse) Roberto Donadoni sfida sabato con il suo Bologna l'Atalanta e non può che usare parole dolci per la squadra che lo ha lanciato da giocatore. L'over della sfida viene pagato a 1.70, l'under va a 2.1.

Due dubbi importantissimi per Gian Piero Gasperini. Il secondo è Spinazzola, leggermente acciaccato, il cui sostituto potrebbe essere Hateboer.

Per poter guardare Gasperini contro Donadoni ci si dovrà dunque sintonizzare su Sky Super Calcio o su Sky Calcio 1.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez, Petagna. In difesa a destra Torosidis (anche se Krafth ha qualche chance di partire dal 1′), Gastaldello e Maietta al centro, infine Masina a sinistra.

Altre Notizie