Nadia Toffa pazza di Joe Bastianich, quando tra "Iene" ci si intende

Joe Bastianich

Joe Bastianich e Nadia Toffa sono fidanzati? I due pizzicati insieme a Verona

Pare ci sia un feeling tra la Iena Nadia Toffa e il giudice di MasterChef Joe Bastianich: i due si sono concessi una romantica serata a Verona, la città dell'amore per eccellenza. Sarà amore o solo un'affettuosa amicizia?

Nel frattempo, Joe Bastianich pare stia per divorziare dalla moglie Deanna Damiano (con la quale ha avuto 3 figli) continuando a dedicarsi alla sua carriera da imprenditore e giudice di Masterchef.

Joe Bastianich e Nadia Toffa sono apparsi in evidente intimità e hanno anche dimostrato di conoscersi molto bene, visto che ad un certo si sono ritrovati con i visi a pochi centimetri l'uno dall'altra.

Nadia Toffa Facebook
Nadia Toffa Facebook

Dopo una cena insieme in un locale della città veronese, i due si sono allontanati stretti in un tenero abbraccio.

Sembra che si siano conosciuti già nel 2015 negli studi Mediaset, ma soltanto ora sarebbe scoppiata la scintilla. Gli obiettivi delle fotocamere si sono soffermati su quella che potrebbe essere una coppia davvero insolita, ma che potrebbe conquistare il cuore di tutti gli italiani. Nadia Toffa del suo privato è riservatissimo e in più occasioni ha dichiarato che non ne parlerà nemmeno sotto tortura, ci risulta difficile quindi una dichiarazione pubblica che confermi la liaison. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati anche se sembrerebbe che negli ultimi tempi lei abbia ufficialmente chiesto il divorzio.

Altre Notizie