Manchester United: Ibrahimovic ko, carriera a rischio?

Calcio estero      Manchester United Ibrahimovic fuori dalla top 11 dell’anno in Premier
     
     
       Di Redazione Cm24-        20/04/2017

Calcio estero Manchester United Ibrahimovic fuori dalla top 11 dell’anno in Premier Di Redazione Cm24- 20/04/2017

Durante la sfida con l'Anderlecht, Ibra si è infortunato al ginocchio. Al momento il club inglese non ha ancora fornito dettagli aggiornati sulle condizioni di salute dello stesso ibrahimovic, ma grava un pesante pessimismo sull'infermeria dei Red Devils. Parlando coi giornalisti il tecnco portoghese del Manchester United ha dichiarato: "Attendo di leggere il bollettino medico ufficiale, vorrei essere ottimista ma non lo sono affatto".

Il Manchester Utd è in ansia per Zlatan Ibrahimovic. Al minuto 92, sul risultato di 1-1, il ginocchio dello svedese ha ceduto improvvisamente dopo quella che sembrava essere una normale dinamica di gioco. E pessimismo che aleggia dalle parti di Old Trafford, per un infortunio che potrebbe rivelarsi davvero grave. I supplementari sono dietro l'angolo. Lo svedese riesce ad anticipare il difensore avversario ma appoggia male il piede destro sul terreno.

Ibrahimovic resta a terra, i tifosi trattengono il fiato. Ma al mattino la situazione non era migliorata e le sensazioni nemmeno.

Per capire la reale entità del problema riportato bisognerà tuttavia aspettare il responso degli esami strumentali, che sono stati fissati nella giornata di venerdì.

Altre Notizie