Juventus-Barcellona 3-0: Highlights, Sintesi e Video Gol (Champions League)

Barcellona-Juve in tv dove vederla in streaming e in chiaro

Barcellona-Juve in tv dove vederla in streaming e in chiaro

Approfittando del non facile momento della squadra di Luis Enrique, i bianconeri hanno continuato ad alimentare la leggenda dello "Stadium" facendo un'altra vittima (stavolta illustre) grazie a una formazione dalle caratteristiche offensive che difficilmente si ferma, anche davanti ad avversari della statura internazionale come quelli del Barcellona. È difficile per un allenatore fare di tutto per far fare bene alla propria squadra e constatare di non esserci riusciti: "ora dobbiamo rimboccarci le maniche e cercare di ribaltare il risultato". Il colpo subito sembra svegliare il Barcellona di Luis Enrique, che conquista subito il pallino del gioco e al 21′ sfiora il pari con Iniesta che, imbeccato da un filtrante magico di Messi, si lascia ipnotizzare da Buffon, abile a restare in piedi e deviare in corner la conclusione dello spagnolo.

Non è serata perfetta quella della Juventus ma poco ci manca.

Continua il momento no del Barcellona che dopo aver rimediato una pesante sconfitta in campionato contro il Malaga, cade anche nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus di Massimiliano Allegri. La Juventus lo fa con calma e giudizio, concedendo come sempre il possesso al Barcellona, ma rischiando solo su una punizione dal limite che però Messi spara addosso alla barriera. Manduzkic dalla fascia ha scodellato in area per Dybala che con un sinistro al volo mezzo metro dentro l'area è riuscito a superare der Stegen.

Decisamente sotto tono Neymar, già nell'occhio del ciclone per un rosso rimediato in Liga che lo costringerà a saltare il Clasico contro il Real Madrid. Mercoledì 19 aprile il ritorno al Camp Nou.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. A disp.: Neto, Asamoah, Lichtsteiner, Marchisio.

BARCELLONA (4-3-3) Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Neymar e Luis Suárez.

Juventus-Barcellona di Champions League segna il record assoluto di incasso allo Stadium: 4.001.076 milioni di euro.

Altre Notizie