Guardiani della Galassia vol.2, nuove clip dal film!

Guardiani della Galassia Vol. 2,

Guardiani della Galassia vol. 3: confermato James Gunn a regia e sceneggiatura

Anche alla fine di Guardiani della Galassia vol. 2 - diretto da James Gunn e in uscita in Italia il 25 aprile - ce ne saranno, ma stavolta saranno ben cinque. C'era dunque da aspettarselo che arrivasse prima o poi un terzo capitolo, ma la notizia che sarà sempre lo stesso James Gunn a dirigerlo ha di certo rassicurato molti dei suoi fan. C'è una storia a Hollywood di pessimi finali di trilogie, e io non volevo far parte di questa storia disonorevole in cui si finge che "il terzo non esiste".

L'UCI Cinemas, inoltre, avvisa che potrebbero essere sospese le agevolazioni sui prezzi dei biglietti per il film I Guardiani della Galassia Vol.2 e che quest'ultimo ha una tariffa maggiorata rispetto al listino prezzi ordinario. Mi avete fatto commuovere a intervalli regolari.Quindi confermo: "tornerò a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3". Sembra che gli attori protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana e David Bautista ritorneranno ad interpretare i loro personaggi mentre il produttore per conto della Marvel sarà Kevin Feige. Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà dopo quel film e concluderà la storia della nostra iterazione dei Guardiani della Galassia aiutando al contempo a catapultare sia vecchi che nuovi personaggi Marvel verso i prossimi 10 anni e oltre. Avremo un confronto, una resa dei conti, particolarmente intenso. Nei fumetti, Stakar è meglio conosciuto come Starhawk, e lui è una pedina importante nella serie intergalattica di Marvel. Figlio degli eroi Quasar e Kismet.

L'attesa sta per terminare: manca un mese all'uscita italiana di Guardiani della Galassia Vol. 2, seguito del film del 2014, Guardiani della Galassia.

Altre Notizie