Gessica Notaro mostra in tv volto sfregiato da acido. Interviene Orlando

Maurizio Costanzo Show, 20 aprile: Fiorello, Raz Degan e Paola Turci tra gli ospiti

La foto di Gessica Notaro al Maurizio Costanzo Show

Costanzo avrà una intervista esclusiva con Gessica Notaro, la ventisettenne di Rimini aggredita e deturpata con l'acido dal suo ex fidanzato che un mese fa è stato rinviato a giudizio per stalking. A un certo punto Maurizio Costanzo le ha detto: "Se vuole può rimanere così".

Avete capito bene, la colpa starebbe nella presenza di un dietologo che avrebbe potuto attaccare Nancy Coppola nel corso del talk show a causa dei suoi chili in più. L'ex concorrente del reality Mediaset inoltre ha fatto delle dichiarazioni dopo questo suo comportamento, spiegando in maniera molto precisa il motivo del suo rifiuto: ecco le sue parole e quello che è successo. Ospite al Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda il 20 aprile, la 27enne ha voluto mostrare tutto il suo coraggio e rivelare i danni che l'acido ha fatto al suo viso.

Appuntamento dunque a stasera in seconda serata su Canale 5 con la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. "Non mi interessa incontrarlo, lui ora è niente per me". Previsti anche Alberico Lemme e Otelma. "ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me" ha poi concluso la Coppola.

Su Instagram, Nancy Coppola ha affermato inoltre che la puntata condotta da Maurizio Costanzo sarebbe stata basata sulla dieta di Alberico Lemme (lei non fa il nome), il quale sarebbe stato pronto ad attaccarla in quanto è la concorrente che è dimagrita di meno a L'Isola. Un passato con una denuncia per il maltrattamento di due pitbull, il mancato pagamento degli alimenti della donna con cui aveva avuto un figlio, si svelò per l'uomo problematico che era anche con Gessica, che l'ennesima intemperanza (aveva aggredito altri dipendenti della piscina minacciandoli di infilzarli con la balestra, ndr.) era tornata a casa dalla madre, mettendo fine a una storia di due anni e una convivenza.

Altre Notizie