Gessica Notaro in tv per il ritorno del Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show, 20 aprile: Fiorello, Raz Degan e Paola Turci tra gli ospiti

La foto di Gessica Notaro al Maurizio Costanzo Show

La bellissima ragazza che arrivò tra le finaliste di Miss Italia nell'edizione del 2007, ha scelto di rivelarsi al giornalista, scegliendo di mostrare tutte le sue fragilità.

Mi parli di quella sera, Gessica?

Gessica Notaro sembra abbia preso il coraggio di testimoniare con la sua tragedia, quanto le donne siano ancora vittime di aguzzini che troppe volte non ricevono la pena. Costanzo - spiegano dalla redazione - ha invocato un intervento di Orlando per aprire un'inchiesta sulla vicenda: il ministro, al telefono, ha spiegato di non poter entrare nel merito, dando però appuntamento a Gessica. Mentre un mese fa il suo ex fidanzato, è stato rinviato a giudizio per stalking, Gessica ha raccontato a Costanzo anche il fatto che, dopo la prima denuncia ai danni dell'ex fidanzato Jorge Edson Tavares, la procura chiese l'arresto per il giovane di Capo Verde, ma il gip di Rimini dispose invece il divieto di avvicinamento alla ragazza. Che cosa è successo poi?

Stava tornando a casa della madre dopo una cena fuori con il fidanzato, nella solitaria via Bidente, periferia di Rimini punteggiata di alberi e villette a due piani a pochi metri dall'autostrada. "Allora mi sentirò a posto", aveva detto prima di annunciare la sua presenza in tribunale. "Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso non dimagrimento, quindi, se devo essere l'argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all'isola e per il mio genere musicale", ha spiegato Nancy. "Mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato". Nel salotto notturno di canale 5 ha deciso addirittura di mostrasi senza vali, per fare della sua drammatica storia un esempio dimostrando come quello che ha subito dal suo ex ragazzo non può in nessun modo essere definito amore. "Nella tragedia sono stata fortunata e me lo dico sempre, poteva andare molto peggio".

Altre Notizie