Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Cristian e Chanel festeggiano i 300 gol di papà Totti

Live Twitter, Totti: “Seguo la Ferrari. Avrei voluto fare il tennista. Zaytsev, ti sfido!” (VIDEO)

Francesco Totti si concede alle domande dei tifosi che potrà chiedergli curiosità su tutti gli sport, calcio escluso. Nei diversi tweet, Totti ha svelato le sue preferenze per quanto riguarda Formula 1, wrestling, giochi olimpici e basket. Ho sempre adorato Schumacher. La proverei volentieri un'auto di Formula Uno.

"Amo molto il tennis e lo seguo spesso!" Io sono a tua disposizione, quando vuoi. Il bomber della pallavolo azzurra ha fatto oggi incursione durante la diretta #AskTottiSport, lanciando una una sfida al capitano giallorosso: una partita a beach volley, il più classico dei 2 contro 2. Accetto la tua sfida... porto mia moglie però: è fortissima!

Impossibile scordare quando per beneficenza Totti ha vestito la maglia della Virtus Roma: "È stata un'emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma". "Alle ultime ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri" ha aggiunto, rispondendo col sorriso a chi gli chiedeva lumi su una dichiarazione rilasciata al Grande Fratello Vip: "Ho detto essere un campione delle bocce? Magari tra una quarantina di anni".

Segui la moto gp?

"Seguo la MotoGP e faccio il tifo per Rossi, speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale!" Il calcio ovviamente resta la sua più grande passione, ma Totti ha confessato di seguire con interesse le Olimpiadi, soprattutto quando in pista c'è un certo Usain Bolt. Sui suoi atleti preferiti invece: "Michael Jordan e Muhammad Alì sono stati due atleti eccezionali che ho sempre seguito con passione". "Ho passato un'ora diversa dalle altre... a presto e buona giornata!"

Altre Notizie