Firenze, muore carbonizzato nel furgone: forse un incidente

Galluzzo trovato cadavere in un'automobile carbonizzata	
	
		Cronaca							20/04/2017			
	
	 			
	
	
		
	Macabro ritrovamento in via Silvani

Galluzzo trovato cadavere in un'automobile carbonizzata Cronaca 20/04/2017 Macabro ritrovamento in via Silvani

Alcuni passanti hanno segnalato il veicolo in fiamme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e poco dopo, durante le operazioni di spengimento, hanno scoperto il corpo straziato all'interno abitacolo.

Il mezzo si trovava all'interno della propriet di un residence in via Gherardo Silvani al Galluzzo, una frazione di Firenze. L'uomo, a quanto si apprende, lavorava come elettricista nella struttura. Sul posto è intervenuta anche la polizia e il reparto della scientifica. La polizia sta effettuando accertamenti per capire la dinamica dei fatti. Secondo quanto appreso, l'uomo morto nell'incendio è un elettricista di 61 anni che effettuava spesso opere di manutenzione nel residence.

"È possibile che si tratti di incidente", ha affermato il pubblico ministero Vito Bertone rispondendo alle domande di alcuni cronisti arrivati sul posto. Secondo gli investigatori è possibile che l'elettricista, che si stava recando nel residence a bordo del suo furgone, abbia avuto un malore e sia andato a sbattere contro un albero. Lo schianto avrebbe innescato le fiamme, alimentate in pochi secondi dal materiale elettrico presente sul furgone e da una tanica di liquido infiammabile.

Altre Notizie