Europa League: le probabili formazioni di Manchester United-Andelecht In evidenza

Europa League: United con l'obbligo di vittoria, Ajax e Lione favorite

DIRETTA Europa League, Manchester United-Anderlecht: segui la cronaca LIVE

Riflettori accesi all'Old Trafford giovedì 20 aprile alle ore 21.05 quando andrà in scena Manchester United-Anderlecht, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League; nella gara di andata giocata in Belgio, la squadra di Mourinho è stata beffata dal pareggio degli avversari e così il discorso qualificazione dovrà essere deciso nella tana dei Red Devils.

Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Manchester United-Anderlecht e su come e dove guardare in in diretta sul web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Europa League. Gli uomini di Mourinho arrivano alla sfida con il morale alle stelle dopo il 2-0 rifilato al Chelsea di Antonio Conte nell'ultima giornata di Premier League.

Si prevede grande equilibrio a Istanbul e in Belgio per le gara Besiktas-Lione e Genk-Celta Vigo. Vincere l'Europa League significherebbe andare di diritto in Champions, un obiettivo prioritario per la stagione dello United. La vittoria esterna dell'Anderlecht è quotata invece a 15,50.

L'Anderlecht giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Ruben; davanti troviamo Appiah, Mbodj, Spajic e Najar; a centrocampo agiranno Dendoncker, Hanni e Tielemans; tridente di attacco composto da Chipciu, Teodorczyk e Stanciu.

Manchester United (4-1-4-1): Romero; Valencia, Bailly, Rojo, Shaw; Carrick; Mkhitaryan, Lingard, Pogba, Rashford; Ibrahimovic.

QUOTE E PRONOSTICO. La vittoria del Manchesater Utd favorito è data a 1,25 mentre il pareggio a 6,50. L'over della sfida viene pagato a 1.61, l'under va a 2.25. Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

Altre Notizie