Xiaomi Mi6, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco perché tutti lo temono

Xiaomi Mi Max 2 leak

Xiaomi Mi 6: ecco tutte le indiscrezioni

Unica nota di disappunto lo schermo, non ancora al passo con i migliori. Basato infatti sul SoC Snapdragon 835, questo prevede un processore octa-core modificati da Qualcomm, la GPU Adreno 540 e ben 6 GB di memoria RAM presente in tutte le configurazioni. Interessante notare come GearBest abbia attivato la "Notifica di arrivo", Xiaomi ha davvero già in casa il nuovo Mi Mix 2?

Il frontale presenta un vetro leggermente curvo, 2.5D, dietro cui si celano diversi elementi. Inoltre potete seguirci anche sul canale offerte . In effetti Xiaomi nel corso della presentazione non ha parlato di Resistenza all'acqua ma di "Splash Resistant", resistenza agli schizzi. Per quanto riguarda i prezzi, la Silver Edition parte da 2.499 yuan (circa 338 euro al cambio) per il modello da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, che diventano 2.899 yuan (circa 392 euro al cambio) per quello da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per chi vorrà acquistare la versione da 6GB e 128GB di memoria interna dovrà spendere 2899 yuan, circa 390 euro.

Xiaomi era attesa alla prova del nove e ha risposto presente. Dotato di un design elegante ma tutto sommato sobrio, il nuovo Xiaomi Mi 6 dispone di un brillante display da 5,15 pollici con risoluzione Full HD (600 nit di giorno e 1 solo nit di notte per non affaticare la vista). E sembra esserci riuscita.

Il nuovo top di gamma del colosso cinese si chiama Xiaomi Mi6. Una delle caratteristiche più importanti che, come detto, rende questo un cam phone è la presenza della stabilizzazione ottica di immagine (OIS) per il sensore principale, mentre per quel che concerne il secondo sensore si trova un'apertura grandangolare ampia. Si tratta di un device con una scheda tecnica di altissimo livello, che conferma la crescita del gruppo asiatico, che sta conquistando anche i mercati internazionali.

Il prezzo di partenza per la versione 6GB di RAM e 64GB di storage è di circa 360$ mentre la versione con 128GB avrà un costo di circa 420$ e 435$ per la variante "Ceramic". Rispetto alle indiscrezioni, quindi, il device non sarà lanciato con una versione con 4GB di RAM. Tuttavia, l'esistenza del Mi 6 Plus è stata confermata dalla certificazione TENAA del telefono, il che significa che nelle prossime settimane Xiaomi dovrebbe lanciare il Mi 6 Plus. La fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. Non manca una batteria da 3350 mAh, e lo scanner di impronte digitali inserito sotto al tasto Home centrale. Ora però il produttore cinese ha finalmente rilasciato il suo smartphone top-di-gamma per questo inizio di anno mostrando le potenzialità del brand che è sempre più apprezzato in Cina e che pian piano si fa strada anche nel resto del Mondo.

Altre Notizie