Laura Pausini: è morta la nipotina Francesca

Lutto per Laura Pausini: si è spenta la nipotina di appena tre anni

Laura Pausini lutto, morta la nipotina: l'annuncio su Facebook

"Questa Pasqua - ha scritto Laura Pausini su Facebook - lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia". La piccola Francesca è volata in cielo nel giorno di Pasqua e la sua mamma sul blog creato per lei ha scritto "Buonanotte mia piccola aliena"; l'annuncio più doloroso che una donna possa dare.

Roberta, la mamma di Francesca, ha aperto un blog, chiamato proprio "1p36", per condividere la sua storia con quelle degli altri bambini affetti da questa sindrome e cercare di "esorcizzare" la malattia. La cantante di fama internazionale, racconta dal suo punto di vista la storia di due lottatrici.ci scrive del suo toccante addio alla bambina, ma soprattutto mette a disposizione la sua piattaforma per trasmettere l'energia e la potenza del messaggio della mamma Roberta, sua cugina, "una mamma che ha inventato una favola per raccontare una malattia che alla fine non è stata niente altro che la loro vita quotidiana, fatta di cose diverse da quelle di chi nasce sano, ma fatta di cose uguali perché l'amore non è mai diverso per un figlio".

"Sono molto commossa - prosegue Laura Pausini - perché non riesco ad immaginare il suo dolore, mi sento come se volessi respirare e non so come si fa. Non posso immaginare cosa possa essere per lei". "Il loro legame e la loro complicità le ha rese uniche" scrive la Pausini. 'Il resto irmane tra noi - conclude Pausini - Buon Viaggio piccola Aliena Bellissima'.

La piccina era spuntata sui social nei giorni scorsi vestita da fragola, probabilmente l'ultima foto scattata dalla mamma Roberta, cugina diretta di Laura. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina. Mi sembra impossibile pensare che non potrò più farti il solletico nei piedi, che non potrò più cullarti tra le mie braccia, che non potrò più sperare in un tuo sorriso. "Ci hai regalato tantissimo". Poi la conclusione: "Da oggi, purtroppo, la nostra avventura terrena si ferma qui".

Altre Notizie