Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

La clip sarebbe stata girata proprio durante lo scontro via telefono con l'ex suocera

La clip sarebbe stata girata proprio durante lo scontro via telefono con l'ex suocera

LE ACCUSE - Non si tratterebbe certo del primo scontro che l'aitante napoletano si trova ad affrontare con il clan Rodriguez: è solo di qualche giorno fa, infatti, il battibecco con l'ex cognato, che lo avrebbe accusato via social di non aver difeso pubblicamente Belen dalle illazioni di evasione fiscale mosse a suo carico da un altro ex storico, Fabrizio Corona finito nuovamente in carcere proprio per evasione fiscale. Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Su sito Dagospia però è apparso il video che mostra parte del nervosismo di Stefano mentre è al telefono davanti alla stazione Centrale di Milano.

Dopo la secca smentita di Stefano De Martino, è Veronica Cozzani a negare che tra loro ci sia mai stata una lite. I protagonisti? L'ex coppia d'oro della televisione Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Insomma stando all'indiscrezione tra il ballerino di Amici e la mamma di Belen ci sarebbe ancora maretta; ma è davvero questo quello che è accaduto tra i due a telefono? È una domanda che, almeno per il momento, non troverà risposta.

Nelle scorse ore il settimanale Chi raccontava di una discussione al telefono tra Stefano De Martino e l'ex suocera, madre di Belen Rodriguez.

Altre Notizie