HTC U, presentazione il 16 maggio

Annunciata su Twitter la data di presentazione di HTC U

Annunciata su Twitter la data di presentazione di HTC U

A quanto pare HTC non ne ha avuto abbastanza.

Lo smartphone HTC U ha come nome in codice 'Ocean'.

La maggior parte delle funzioni del telefono e delle specifiche ci erano state già svelate da alcune slide trapelate alcune settimane or sono.

HTC U, il nuovo top di gamma dell' azienda taiwanese, è pronto per essere svelato al pubblico, al grido di "Squeeze for the brilliant". Le notizie riportavano che questo nuovo modello sarebbe stato reso disponibile con una tecnologia Sense Touch battezzata da HTC 'Edge Sense', la quale metterebbe in grado gli utilizzatori di gestire diverse azioni personalizzabili con gesture che non si eseguono sullo display, bensì sul telaio metallico dello stesso dispositivo, come ad esempio fare una pressione di una certa intensità sul telaio del telefono da una direzione verso un'altra per eseguire una determinata azione, tipo avviare la fotocamera.

Una recente indiscrezione aveva suggerito che il dispositivo avrà un display QHD da 5.5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 835, due opzioni di RAM da 4 o 6 GB, due opzioni di capacità di memoria da 64 o 128GB, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, una fotocamera anteriore da 16 megapixel e una batteria da 3000 mAh.

HTC U dovrebbe essere disponibile sia in versione single-SIM che dual-SIM, a seconda del mercato di destinazione.

Altre Notizie