Honor 8 Pro: gli scatti realizzati dallo smartphone

E' il giorno di Honor 8 Pro...ma ecco il primo leak dell'Honor 9!

Honor 9: sarà davvero questo il design del successore dell'Honor 8?

Con tre immagini, apparse in queste ore sui social network cinesi, vi mostriamo in anteprima quello che dovrebbe essere il nuovo Honor 9.

Qualche settimana fa vi avevamo segnalato l'annuncio di una versione evoluta dell'Honor 8, ovvero l'Honor 8 Pro che ha fatto capolino pure in Europa (e quindi acquistabile pure in Italia) tramite il rivenditore ufficiale di Huawei.

I 5 Utenti selezionati, riceveranno un nuovo e fiammante Honor 8 Pro in comodato d'uso gratuito, e potranno utilizzarlo per realizzare i video veri e propri, e la giuria deciderà quale tra questi sarà il migliore, che si aggiudicherà pertanto la possibilità di trattenere l'Honor 8 Pro ricevuto. Il render apparso, essendo leaked, non può essere confermato, di conseguenza meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Certo, la somiglianza rispetto al predecessore Honor 8 resta troppa, ma d'altro canto non possiamo ancora sapere cosa riempia i piani della società spin-off di Huawei. Non pensiamo sia da escludere neanche il ritorno del tasto fisico centrale sulla parte frontale, con integrato all'interno un lettore di impronte digitali. Una novità che potrebbe essere accompagnata da bordi all'apparenza più curvi, e da un materiale che sembra più lucido e riflettente.

Ricordiamo che grazie al sensore d'impronte digitali sul posteriore, su Honor 8 era possibile effettuare una serie di opzioni. Guardando, invece, il lato posteriore del device, sembrerebbe avere gli angoli leggermente smussati.

Altre Notizie