Emma Marrone torna ad Amici: la risposta di Morgan

Le anticipazioni, tuttavia, sono state già diffuse e le polemiche per quanto accaduto in puntata non si placano.

Mentre Maria De Filippi torna a schiacciare Milly Carlucci (Ballando con le Stelle al 16.64% e Amici al 19.73%) si registra un cambio in corsa.

Il Serale di Amici 2017 ha registrato una nuova puntata nella domenica 16 aprile 2017 di Pasqua. Di certo la De Filippi non penserà questo di Valerio Scanu, dopo la frecciatina postata dal cantante sui social network. 'Era un mese che trattenevo il nervoso per non capire cosa stessi facendo' - ha rivelato il concorrente della squadra Bianca al rientro in casetta. A pochi mesi dall'inizio dello show, la cantante ha però smentito la sua partecipazione al talenti di Maria De Filippi poiché impegnata, in contemporanea, con la creazione del suo nuovo album musicale.

In via del tutto eccezionale, la squadra Blu ha modo di uscire dalla casetta per una cena al ristorante: messi alla prova, Andreas, Cosimo, Riccardo e Federica, si preparano in 3 minuti e, dopo essere riusciti nell'impresa, vengono accompagnati nel locale dove hanno la possibilità di festeggiare la 'prima libera uscita' dopo mesi con indosso la tuta blu. Uno dei cantanti più completi e talentuosi di Amici 2017 è finito, dunque, a rischio eliminazione insieme a Cosimo. Nicolas Burioni, vero nome de Lo Strego, è stato intervistato da radio e testate giornalistiche e ha espresso il suo parere su come sono andate le cose, riferendosi al caso Morgan e alla propria eliminazione dal programma.

Qualche mese fa, quando ancora il serale di Amici 2017 era ancora lontano, si vociferava su una possibile partecipazioni di Emma Marrone in veste di direttore artistico.

"Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno 'scombinato' nella vita, ma si comporta in buona fede - ha detto invece lei attraverso le pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni - Ha fatto con i ragazzi quello che fa ogni giorno con se stesso".

Altre Notizie