Diretta Barcellona-Juventus, seguila live: le formazioni ufficiali

Istruzioni per vedere Barcellona- Juventus in TV gratis in chiaro

Istruzioni per vedere Barcellona- Juventus in TV gratis in chiaro

Anche per la gara di ritorno, quindi, Mediaset ha deciso di consentire a tutti, abbonati e non, di assistere alla partita decisiva per la stagione bianconera.Al Camp Nou, i bianconeri cercano la semifinale, obiettivo condiviso però con i blaugrana, vogliosi di firmare un'altra storica rimonta in questa stagione.

La giacchetta nera olandese è un figlio d'arte ed è anche l'arbitro più ricco del mondo. Resta da capire se davvero l'ambiente del Barcellona crede seriamente di poter asfaltare la Juventus come già fatto contro il Psg: l'impressione non è così netta, a dirla tutta. All'andata, gli uomini di Allegri hanno annullato Messi e compagni grazie ad un 3-0 firmato dalla doppietta di Dybala e al gol di Chiellini. I bianconeri hanno recuperato a pieno Dybala, uscito infortunato durante la partita di Pescara e si apprestano ad affrontare i campioni di Spagna in carica a pieno organico. I due tecnici stanno collaudando le loro formazioni, al fine di mandare in campo la migliore squadra possibile.

In alternativa all'app di Premium Play, sarà disponibile lo streaming gratis di Barcellona-Juventus in chiaro sul sito di Mediaset (CLICCA QUI per vedere lo streaming Canale 5) e sul sito Internet di SportMediaset. Il super match di Champions League tra Messi e Buffon sarà visibile a partire dalle 20.45 su Rsi La2, con commento in italiano e riprese della tv svizzera in completa diretta gratuita e in chiaro sui canali del digitale terrestre, previa ovviamente la ricezione del segnale di Rsi in alcune zone dell'Italia del nord.

Altre Notizie