Autoricarica ed offerta Wind, le novità fino al 31 maggio

Fino al 21 aprile, sconto ulteriore di 120€ sulle offerte TIM Smart!

Autoricarica ed offerta Wind, le novità fino al 31 maggio

Da notare che Tre ha già comunicato l'abbandono delle soglie settimanali, una caratteristica tipica delle vecchie tariffe dell'operatore, in favore di una più flessibile tariffazione "mensile" con rinnovi delle offerte e dei vari contatori di minuti, SMS e GB programmati ogni 28 giorni come per altro già avviene con le tariffe di Wind.

Contattare il call center e richiederla, anche se non è sicuro che sia disponibile secondo questa modalità.

Ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane avremo a disposizione ben 13 GB di dati in 4G (per il primo anno, poi saranno 10 GB) e minuti illimitati. Se siete insoddisfatti di Tim e della fusione fusione Wind e 3 Italia aprite le orecchie. Ti informiamo che per la chiusura del contratto con Napster relativo al servizio Musica, la tua offerta All Inclusive Music Diventa All Inclusive 3GB a partire dal primo rinnovo successivo al 21/05/17.

10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM!

Al momento sembra che le offerte stiano arrivando ad ex clienti passati a Wind, Tre, Poste Mobile o Fastweb, per attivarle basta recarsi in un negozio TIM autorizzato e presentare l'SMS ricevuto.

Vi consigliamo quindi, se volete sfruttare questa allettante opzione tariffaria, di cliccare su questo link https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore e fare esplicita richiesta del coupon "Passa a TIM con Tim Ten Go". Nello specifico, si tratta di una promozione legata ad Autoricarica, in quanto fino al 31 maggio, attivandola, gli utenti riceveranno un bonus del 20% sugli importi ricaricati.

Altre Notizie