Amici 16, i blu vanno a cena fuori: piovono critiche sui social

Amici 2017 Ed. 16 quinto serale le prime dichiarazioni di Raz Degan sui ragazzi e la decisione di Emma ed Elisa che fa già discutere

Amici 2017, Lo Strego attacca Morgan: anticipazioni puntata 22 aprile, eliminato e ospiti

Caos ad Amici 2017! Lo scontro decisivo è però quello tra Mike Bird e Morgan: il concorrente non vuole cantare la canzone assegnatagli dal coach, a difendere i ragazzi ci pensano Elisa e Rudy Zerbi: è il cortocircuito.

Dopo le dichiarazioni di Mike Bird, Shady e Sebastian Melo Taveira, attuali allievi della squadra Bianca e quelle di Lo Strego, eliminato durante il terzo serale, il ballerino Oliviero Bifulco, l'ultimo allievo a lasciare la scuola di Amici, ha voluto commentare le vicende dell'ex direttore artistico, schierandosi in sua difesa. Uno di questi, condiviso su Instagram da Vicolodellenews, ci mostra le due "coach" mentre si scatenano ballando al centro dello studio a ritmi sempre più frenetici.

Leggi: Amici 16, Stash sostituisce Morgan? Maria De Filippi in diretta video con i ragazzi della squadra Bianca ha proposto ai ragazzi un compromesso: chiedere ad Emma di seguirli, ma Morgan può continuare a proporre dei pezzi.

Morgan e Maria De Filippi hanno fatto pace dopo il botta e risposta social e a mezzo stampa delle ultime settimane? Ecco cosa accadeva nella casetta dei Bianchi e come si comportava Morgan con i ragazzi della squadra.

Morgan insiste sul fatto che si sarebbe sentito "indesiderato" all'interno di Amici e spiega quale sarebbe, a suo dire, la vera ragione della frattura con il talent: "Non è molto nobile e ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato". "Amici" torna infatti a vincere assicurandosi prima, seconda serata e miglior risultato delle 24 ore e ottiene una share del 19.73% pari a 3 milioni 800 mila spettatori mentre il competitor "Ballando con le stelle" si ferma al 16.65% di share pari a 3 milioni 078 mila spettatori. Emma Marrone e Stefano De Martino apriranno la puntata serale ballando insieme e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra le squadre dei Bianchi e de Blu dovrà iniziare la gara. Proprio la salentina ha postato una foto in cui si mostra alle prese con le bacchette proprio al ristorante giapponese.

Altre Notizie