Samsung Galaxy S8, boom di preordini

Samsung Galaxy S8, boom di preordini

Samsung Galaxy S8, boom di preordini

Le consegne dovrebbero iniziare a partire dal 21 Aprile in Europa e Nord America e 28 Aprile in Oriente.

Koh Dong-Jin, a capo della divisione telefonia mobile, assicura che il prodotto sarà all'altezza delle aspettative: "Come responsabile posso assicurare che questo Galaxy S8 è un prodotto che i consumatori potranno usare in modo sicuro, senza timori, perché stiamo adottando tutte le misure per esaminare non solo la fabbrica che produce le batterie ma anche la fabbrica che produce i telefoni". Anche nel 2016 sono stati spediti circa 48 milioni di Galaxy S7.

Il prezzo di lancio del Galaxy S8 è di 829 euro, per la versione plus 929.

Se siete persone curiose e vi piacciono questi tipi di test "hard", stanno iniziando pian piano ad arrivare, quindi tra non tanto inizierete a trovare video di persone che cuociono e inzuppano in qualche liquido stravagante o comunque mettono a dura prova il nuovo dispositivo. Il lettore di impronte digitali è posto sul retro, mentre frontalmente troviamo lo scanner dell'iride.

In realtà l'azienda ha anticipato la spedizione e la consegna dei prodotti: nella giornata di Martedì, infatti, sono partiti i primi pacchi da Samsung Italia, com'è possibile vedere dalla mail sottostante di un nostro utente.

Tanti prodotti disponibili, poche differenze e pochi compratori: soprattutto per quanto riguarda la fotografia amatoriale, è un numero sempre maggiore di utenti ad affidarsi al proprio smartphone, spesso in grado di fornire scatti uguali (se non migliori) a quelli di una fotocamera dedicata dal prezzo contenuto.

Altre Notizie