Capcom si sta preparando per Resident Evil 8

Abbiamo tradotto per voi le dichiarazioni del Producer che potrete comunque ascoltare nel video che vi postiamo in calche all’ articolo

Abbiamo tradotto per voi le dichiarazioni del Producer che potrete comunque ascoltare nel video che vi postiamo in calche all’ articolo

Come riportato da Videogamer, nell'ultimo video incentrato sulla realizzazione di Resident Evil 7, Takeuchi ha accennato al futuro del brand. Credo che questo tipo di accoglienza dimostri che il concept scelto sia quello giusto.

A quanto dice il producer, Capcom sta già pensando a diversi piani per il prossimo Resident Evil, con l'obiettivo di evolvere il concetto di survival horror.

In particolare ha rivelato che RE7 vuol rappresentare l'inizio di una nuova tipologia di survival-horror. Nei prossimi anni la tecnologia continuerà a fare progressi e le preferenze dei giocatori potranno cambiare.

"Quello per me è ciò che rappresenta il survival horror e il prossimo Resident Evil, e quello dopo ancora, tutti i prossimi giochi avranno dei personaggi che superano crisi come questa".

Se siete appassionati della saga di Resident Evil abbiamo una buona notizia per voi: presto il team di Capcom dovrebbe lanciare il nuovo episodio della serie, ossia Resident Evil 8. Così, il nostro capolavoro è solo all'inizio.

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK PLAYSTATION VR ITALIA! e su quella di RESIDENT EVIL 7 ITALIA!

Resident Evil 7 ha saputo colpire l'attenzione della maggior parte dei videogiocatori grazie a un approccio molto interessante, aiutato senza dubbio dalla visuale in prima persona. Un successo che ha spinto il colosso nipponico a puntare ancora sulla serie, con lo sviluppo di un capitolo tutto nuovo.

Altre Notizie