Urna amarissima. Sarà Juventus - Barcellona: andata allo Stadium

FacebookTwitterPinterest         2

FacebookTwitterPinterest 2

Sorteggio quarti Champions League in diretta: chi pesca la Juventus? La Juventus può arrivare a giocarsi la finale e, per i bookie, sono due le avversarie più probabili. Ritorno al Camp Nou il 18 o il 19.

Tutti i quotidiani, compreso Marca, fanno ovviamente riferimento alla finale di Champions persa dalla Juve nel 2015 contro il Barcellona per 3-1, accennando alla possibilità di una possibile rivincita dei bianconeri.

Questi gli accoppiamenti: Bayern Monaco-Real Madrid, Borussia Dortmund-Monaco, Atletico Madrid-Leicester e Barcellona-JUVENTUS. Loro hanno vinto negli anni precedenti tantissimo, è anche comprensibile che al momento non sono quelli di qualche anno fa. Saranno difficili entrambe le partite.

Urna di Nyon disastrosa, in questo venerdì 17 marzo, per la Juventus, ultima rappresentante italiana rimasta in corsa dopo l'eliminazione del Napoli per mano del Real Madrid. A breve saranno disponibili le date dei match. Tra le otto magnifiche qualificate ai quarti la Juventus di Massimiliano Allegri, oltre che Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Monaco, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Leicester City.

Pavel Nedved non vede l'ora di affrontare il Barcellona. Avrei preferito giocare la prima al 'Camp Nou'? Con rispetto, ma non troppo, se no poi subentra la paura e non deve essere così. Una doppia vittoria che sicuramente potrebbe essere un punto di partenza importante contro i catalani, capaci di realizzare l'ormai famosa remuntada contro il PSG, un 6-1 con il quale hanno cancellato un 4-0 netto e senza storie in trasferta.

Altre Notizie