Notte degli Oscar 2017, e voi su chi puntate?

Notte degli Oscar 2017, e voi su chi puntate?

Notte degli Oscar 2017, e voi su chi puntate?

Domenica 26 febbraio 2017 riflettori puntati sul Dolby Theatre di Los Angeles per la notte più attesa dai cinefili di tutto il mondo, l Academy Awards.

Oscar 2017: diretta in chiaro, orari - Per vedere la cerimonia di premiazione degli Oscar 2017 in chiaro basterà sintonizzarsi sul canale Tv8 del digitale terrestre.

A introdurre l'89° edizione degli Academy Awards, dalle 22.50, saranno presenti in studio il critico cinematografico Gianni Canova e i giornalisti Francesco Castelnuovo e Denise Negri, che accompagneranno gli spettatori lungo l'arco dell'intera serata, commentando i momenti salienti della cerimonia. Il loro nuovo video non è dedicato soltanto a una pellicola, bensì a tutti e 9 i candidati nella categoria di miglior film agli Oscar 2017.

Sarà "La La Land" a vincere l'Oscar come miglior film? In streaming è possibile vedere lo show sul sito dell'emittente Tv8.

L'evento sarà riproposto integralmente lunedì 27 febbraio su Sky Cinema Oscar Hd a partire dalle 10.20, mentre in prima serata sarà proposta una ricca sintesi della cerimonia, "Il meglio della Notte degli Oscar 2017", in onda su Sky Cinema Oscar Hd alle 21.15 e su Sky Uno Hd dalle 23.30 (disponibile anche su Sky On Demand).

La notte più attesa dell'anno sta per arrivare.

Per vedere la diretta della premiazione vi consigliamo di munirvi di una buona dose di caffè, poiché la Notte degli Oscar inizierà alle 2:30 del mattino e si prolungherà per diverse ore.

Cosa vedremo nella Notte degli Oscar? . C'è molta attesa e curiosità per il cast di "La La Land" che potrebbe deliziarci di un medley musicale come fatto in passato per "Les Miserables". Alle 16.05 è l'ora di "Revenant - Redivivo", il film vincitore di 3 premi Oscar, valso a Leonardo DiCaprio l'ambita statuetta come migliore attore protagonista e la seconda consecutiva per il regista Alejandro González Iñárritu (dopo "Birdman" nell'edizione 2015).

Saranno premiati i migliori in 24 categorie: si va dal miglior film, dove appunto il favorito è "La La Land", al miglior regista, fino al miglior documentario dove la speranza degli italiani è riposta tutta in Fuocoammare di Gianfranco Rosi. Ebbene sì, il nostro Paese comanda con 14 premi su un totale di 31 nomination. Miglior attoreTesta a testa nei pronostici per quanto riguarda la statuetta che andrà al miglio attore.

Altre Notizie