Anticipazioni Uomini e Donne, chi sarà il nuovo tronista?

Nel corso della registrazione, Sonia ha voluto fare chiarezza sulle indiscrezioni rivelate da Mario, ammettendo che c'erano stati dei messaggi privati tra lei e Federico Piccionato durante il suo precedente percorso nel quale corteggiava Claudio D'Angelo, ma nulla più di questo e soprattutto ha ribadito che tra loro non è mai esistito alcun accordo. Ho fatto il modello, ho girato e ho conosciuto un sacco di belle ragazze, però non era soddisfacente dal punto di vista intellettuale [.].

Lavoro - E' imprenditore e socio di una start up informatica che ha da poco ha lanciato il suo primo software e si occupa anche di comunicazione a livello di social media. Sonia Lorenzini, dopo le polemiche accese che hanno contraddistinto il suo trono, ha scelto il giocatore professionista di pallanuoto, Emanuele Mauti.

"Ciao, sono Marco, ho 26 anni e sono nato a Milano". Dopo la laurea ha fatto n master a Madrid in International Management con specializzazione in digital business finendo tra i primi 20.

In realtà, le cose non sono andate effettivamente così. Mi piace molto ridere alla vita. L'altro Emanuele, invece, alla fine della puntata scorsa aveva raggiunto Sonia in camerino e lei aveva confessato di essere stanca: le continue accuse su Federico la stanno piegando, così ha difficoltà a vivere bene le altre conoscenze, lui riconosce di essere rimasto stranito per quanto sentito ma sa anche che lei non può non avere sentito certe emozioni. Ma c'è stato pure spazio per Luca Onestini che alla corte di Maria De Filippi si è mostrato turbato per via di Soleil e Giulia. La presentatrice lo abbraccia con tanto amore ed è così che si chiude la sua esperienza a Uomini e Donne. La sua donna ideale dev'essere sicura di sé e che sappia insegnargli qualcosa. Una persona che sia anche simpatica, onesta, sincera e anche molto curiosa, passionale, leale. Vorrei trovare una persona con la quale condividere tutto dal viaggiare in giro per il mondo all'alzarsi e fare colazione insieme la domenica mattina. Lui conferma, aggiunge anche la notte ma "senza obliterare".

Altre Notizie