Allegri si gode il record: "Altre 300 partite con la Juve"

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri +CLICCA PER INGRANDIRE

La ventiquattresima giornata di Serie A vedrà due posticipi, uno domenicale e uno di lunedì sera, nell'ormai sempre più consueto monday night all'italiana. Il Cagliari proverà a giocarsi le sue carte.

Saranno in tanti quindi a recarsi allo stadio per spingere i propri beniamini in questa impresa. Massimo Rastelli non può contare su Joao Pedro e Ceppitelli squalificati, oltre che di Federico Melchiorri in attacco. Farias potrebbe recuperare per la panchina. L'unica punta sarà Sau.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cagliari-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Questo significa che Khedira potrà tirare il fiato dopo il tour de force delle ultime settimane. Un Allegri sereno dunque, che pensa solo al Cagliari, vincere anche con gli uomini di Rastelli metterebbe un altro prezioso mattoncino per il sesto scudetto consecutivo della Juventus. Al suo posto è pronto Asamoah. La soluzione più immediata è quella della televisione usufruendo di Sky Sport e Mediaset Premium che offrono anche una piattaforma streaming in maniera del tutto gratuita, ma solo a chi ha sottoscritto un abbonamento. Il presente della Juventus dice Massimiliano Allegri, ma il futuro prossimo non è così certo come l'allenatore bianconero vuol far credere. Da tenere in considerazione la possibilità offerta dai siti dei bookmakers che presentano, però, una serie di limiti.

Altre Notizie