Juventus-Inter 1-0, anche Moratti contro l'arbitro Rizzoli

Moratti Inter sfortunata con Rizzoli pari risultato giusto | Sport e Vai

Juventus-Inter 1-0, anche Moratti contro l'arbitro Rizzoli

Anche l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, poi si è soffermato a parlare della gara tra Juventus e Inter, persa dai nerazzurri per 1-0 grazie al gol di Cuadrado, ammettendo di aver visto una buona Inter e di avere l'impressione di un assottigliamento del gap con la corazzata di Allegri: "Mi è sembrata una bella partita, forse era più giusto un pareggio perché le due squadre hanno espresso un bel gioco seppur in maniera diversa". E durante la partita mi sono arrabbiato anch'io..." ha confessato Moratti che, poi, cerca di correggere il tiro "Una partita di calcio porta con sé tanti episodi... I bianconeri hanno mostrato di avere l'attacco più forte del campionato.

L'Inter si sta avvicinando? Augurio per Inter?"Bisogna avere un po' di fortuna, ma l'Inter non deve perdere la speranza di arrivare in zona Coppa dei Campioni". Certo, Rizzoli non è stato benevolo con l'Inter.

Infine una battuta sulle voci di mercato degli ultimi giorni secondo le quali l'Inter starebbe pensando di affidare la panchina per la prossima stagione ad Antonio Conte, lanciato verso la conquista della PremierLeague con il suo Chelsea. "Mi è piaciuto che Zhang sia andato alla partita e che sia andato a Torino: è un ragazzo molto simpatico, aperto, deve guardare al futuro senza nessun complesso. E sono convinto che lo farà". Pioli va bene, se cominciamo adesso a fare programmi per l'anno prossimo abbiamo già rovinato il presente.

Altre Notizie