Derby d'Italia, dove vedere Juventus-Inter: DIRETTA, streaming, quote e formazioni

Derby d'Italia, dove vedere Juventus-Inter: DIRETTA, streaming, quote e formazioni

Derby d'Italia, dove vedere Juventus-Inter: DIRETTA, streaming, quote e formazioni

Ma è la Juventus la favorita: non perde in casa da 27 partite, e stasera lo Juventus Stadium è tutto esaurito da giorni.

La Juve e Allegri, storia di un rapporto fatto di odio e amore fin dall'inizio. Domani sarà una partita all'altezza delle due squadre.

Ore 15.00 - Ci siamo. "Lo stimolo per domani non deve darcelo l'Inter, dopo abbiamo due trasferte e quindi ci sono 9 punti in palio molto importanti".

La prossima sfida vedrà i bianconeri impegnati all'Ezio Scida, contrapposti al Crotone di Davide Nicola, nel recupero del 18° turno, non disputato da Juventus e Milan, impegnate in Supercoppa Italiana. E' stata una partita molto combattuta ed equilibrata, decisa solamente da un 'golazo' di Cuadrado, un missile di rara potenza scagliato alle spalle di Handanovic quando la gara era ancora in perfetto equilibrio.

JUVENTUS: 1 Buffon; 26 Lichtsteiner (80′ 23 Dani Alves), 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 5 Pjanic, 6 Khedira; 7 Cuadrado (71′ 8 Marchisio), 21 Dybala (84′ 24 Rugani), 17 Mandzukic; 9 Higuain. Ricordiamo che su questa pagina troverai la diretta LIVE della partita con gli aggiornamenti e le info per vedere la partita in streaming gratis (verso le 20.45) e per vedere la partita in televisione.

L'unico difetto per la Juventus nel match di ieri è stato quello di non chiudere la partita quando avrebbe potuto, un po' per errori propri, un po' per una prestazione monstre del portiere avversario Handanovic.

Non a caso, dopo la contromossa tattica di Allegri, Pioli ha perso il polso della gara e la sua Inter ha smesso di esser pericolosa sia in fase di attacco che soprattutto nella zona nevralgica del campo. Non sono però da escludere sorprese tattiche dell'ultimo momento: c'è anche chi parla di una possibile difesa a tre, con Medel tra Miranda e Murillo e uno tra Kondogbia e Joao Mario in mezzo al campo.

Ci siamo, l'attesa sta per finire: domani va in scena il Derby d'Italia, in programma nel posticipo serale della ventitreesima giornata allo 'Juventus Stadium': Juventus ed Inter sono pronte a darsi battaglia, in quella che è la sfida più sentita da entrambe le tifoserie. Si tratta di Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, apprezzatissimo dalla dirigenza juventina anche per il suo passato da calciatore della Juventus.

Altre Notizie