Sanremo 2017: ecco i comici famosi che si sfideranno sul palco

Retroscena Blogo: Sanremo 2017, Giusy Buscemi è il nome 'nuovo'

Vallette e ospiti del Festival di Sanremo 2017 annunciati nella prima conferenza stampa, a gennaio

Sanremo 2017: ci saranno le vallette?

Alla presentazione ufficiale della nuova edizione del Festival della Canzone Italiana manca ormai poco più di una settimana: mercoledì 11 gennaio alle ore 12.00 si terrà la prima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2017. Il conduttore è ancora alla ricerca della valletta da portare con se sul palco dell'Ariston:dopo il nome della conduttrice Barbara D'Urso, improbabile che partecipi visto che è impegnata con la trasmissione Pomeriggio Cinque, ecco arrivare un nuovo nome, si tratta dell'ex Miss Italia Giusy Buscemi.

C'è grande attesa anche per i super ospiti.

Smentite, invece, le presenze di altri due nomi che sono circolati per giorni, ovvero quello di Miriam Leone e della fashion blogger Chiara Ferragni. Già qualche giorno fa aveva realizzato e postato sui social un video in cui, sulle piste da sci, rimarcava il suo invito: "Ci vediamo a Sanremo". La Buscemi infatti, molto apprezzata dalla direttrice di Rai Fiction Tinni Andretta, tornerà presto nel piccolo schermo con la fiction Ad un passo dal cielo, in partenza questo mese, C'era una volta Studio Uno, che debutterà a febbraio, e sta inoltre lavorando alle registrazioni della seconda stagione della fortunata fiction Il paradiso delle signore.

Per la cronaca, secondo Il Secolo XIX, i comici che saliranno sul palco dell'Ariston a febbraio prossimo potrebbero essere Flavio Insinna, Gabriele Cirilli ed Enrico Brignano (in unica formazione) e gli immancabili Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Altre Notizie